Lasciano i figli piccoli in casa da soli per andare in discoteca e si schiantano in macchina

I bimbi sono stati trovati nell'abitazione di Caselette solamente questa mattina, sabato 2 novembre.

Lasciano i figli piccoli in casa da soli per andare in discoteca e si schiantano in macchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari. I piccoli, infatti, sono stati trovati nell’abitazione di Caselette questa mattina, sabato 2 novembre 2019.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli

Due genitori decidono di uscire e di lasciare i loro due bimbi a casa da soli, a Caselette. Speravano che tutti andasse secondo i loro piani, che filasse tutto liscio. Invece, per questa giovane coppia, adesso ci saranno delle conseguenze a questo gesto.

Genitori hanno avuto un incidente

Alle 4 di oggi, sabato 2 novembre 2019, a Caselle Torinese la coppia, marito e moglie ha avuto un banale incidente in auto. Lui, 24 anni, ha rifiutato il trasporto in ambulanza mentre lei, 22 anni, in codice verde è stata portata all’ospedale di Cirié con mezzo di base.

Lei racconta la verità

Durante il trasporto la ragazza però ha rivelato che a casa, da soli, c'erano i due figli rispettivamente di 3 e 6 anni. I sanitari del 118 hanno allertato i carabinieri che prontamente e, dopo alcune difficoltà ma soprattutto con prudenza, sono riusciti ad entrare ed effettivamente in casa si sono trovati i due bimbi soli. Fortunatamente stanno bene.

Seguici sui nostri canali