Lavori al campo sportivo di Fiano

Nessuna spesa per il Comune.

Lavori al campo sportivo di Fiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori al campo sportivo di via Arcour. Il Comune ha approvato la convenzione con il “Fiano Plus”.

Lavori al campo sportivo

Afferma il sindaco Luca Casale: “Ci siamo incontrati con l'associazione dilettantistica per concordare gli interventi che saranno portati a termine. Rispetto all'accordo precedente sono stati scelti altri lavori, più consoni alla gestione attuale”. Nel 2004 si sono realizzati i campi da calcio a 5. Per affittarli ai privati e recuperare risorse. Poi investite in altri progetti.

Formazione calcistica

Ultimamente ci si è concentrati sui giovani. Continua Casale: “ Negli spazi prima dedicati al calcetto, adesso il calcio ai giovani. Quindi si è cambiato il piano delle opere”. La società non riceverà alcun contributo dal Comune di Fiano. La struttura viene già messa a disposizione gratuitamente.

Concesso un pezzo di terreno

Se n'è discusso in un recente consiglio. Si è messa a disposizione dell'associazione una striscia di terreno comunale mai utilizzato per realizzare un nuovo campo d'allenamento.

Seguici sui nostri canali