Lavori alla viabilità in alta Valle Orco

Ceresole Reale interessata da una serie di interventi che ne garantiranno la sicurezza

Lavori alla viabilità in alta Valle Orco
Pubblicato:

Lavori alla viabilità in alta Valle Orco, grazie all'impegno del Comune di Ceresole Reale.

Lavori alla viabilità in alta Valle Orco

Proseguono i lavori alla viabilità, mirati a permettere a tutti coloro che frequentano l'alta Valle Orco di farlo in sicurezza. Proseguono le opere che interessano alcune strade in particolare del territorio di Ceresole Reael, grazie all'impegno ed alla disponibilità del Comune e dei suoi uffici.

Nuova copertura telefonica in galleria

La lunga galleria che da Noasca porta a Ceresole è un passaggio obbligatorio per chi va nel Parco del Gran Paradiso. Ecco, allora, che il garantire la copertura telefonica all'interno della stessa diventa importante. Infatti, in caso di incidente o problema meccanico sarà possibile ora chiamare i soccorsi grazie all'accordo con la Vodafone.

Ripristinata la strada da Pianchette

Oltre ai lavori alle strade del paese, con l'allargamento di alcuni tratti, sarà ripristinata anche la vecchia strada che parte da Pianchette. Infatti, il lembo di asfalto che una volta era passaggio obbligatorio per andare  Ceresole sarà rimesso a nuovo, in maniera da favorire l'eventuale intervento dei soccorsi. Una bella notizia anche per i tanti ciclisti che da tempo chiedevano che quella via fosse rimessa a nuovo al fine di poter salire in Valle Orco senza obbigatoriamente utilizzare la galleria.

Seguici sui nostri canali