Menu
Cerca

Lavori in corso a Mappano per il rifacimento delle strade

Partenza in ritardo a causa della pioggia delle scorse settimane.

Lavori in corso a Mappano per il rifacimento delle strade
Torino, 20 Novembre 2018 ore 12:09

Lavori in corso. A Mappano sono partiti i lavori in via Reisina. Lunedì 19 novembre si sono movimentati i mezzi della ditta Sc Edil.

Lavori in corso: rifacimento per 50 mila euro

Gli operai hanno rimosso l’asfalto danneggiato. Nei prossimi giorni si proseguirà con il rifacimento del nuovo tappetino. Verrà ripristinato il fondo stradale da strada Cuorgnè fino a via Fermi. L’Amministrazione Grassi affronterà una spesa di 53.877,60 euro. Commenta l’assessore Massimo Tornabene: “ L’ultimazione è prevista in una decina di giorni, maltempo permettendo”. I lavori sono stati affidati tramite gara d’appalto. Il procedimento è stato seguito dall’ufficio tecnico di Caselle.

Ritardi nell’avvio del cantiere

Il cantiere si doveva già avviare lunedì 5 novembre. Ma le condizioni meteo non l’hanno consentito. Interviene Tornabene: “Si è verificato un evento straordinario con pioggia per 13 giorni consecutivi e siamo stati costretti a rimandare”. L’ex frazione di Leini non è l’unico luogo a essere disastrato. Parecchie sono le carreggiate bisognose di ripristino.

In partenza altri lavori pubblici

Prossimamente si svolgeranno lavori pubblici in altre zone di Mappano. A partire da piazza don Amerano. Una parte dell’area sarà oggetto di manutenzione. A breve si chiuderanno gli interventi in via Generale Dalla Chiesa. L’obiettivo è aprire via Anna Frank entro la fine del mese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL CANAVESE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!