Lavori in corso Regina a Volpiano: cambia il percorso degli autobus GTT

GTT ha comunicato una transitoria modifica di percorso dalle 8,00 del 17 settembre alle 20,00 del 16/11 per alcune sue linee.

Lavori in corso Regina a Volpiano: cambia il percorso degli autobus GTT
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori di riqualificazione in corso Regina a Volpiano e cambio momentaneo del percorso degli autobus GTT in transito in città.

Cambio percorso autobus GTT

Partono i lavori di riqualificazione in corso Regina Margherita, che determineranno un senso unico di marcia in direzione San Benigno / Ivrea, nel tratto fra Via Brandizzo e Piazza San Michele nel comune di Volpiano. In conseguenza del restyling, GTT ha comunicato una transitoria modifica di percorso dalle 8,00 del 17/9 alle 20,00 del 16/11 per alcune sue linee. In particolare cambierà infatti il percorso autobus GTT per le linee: 133 Torino-Ivrea. 135 Rivarolo-San Benigno-Torino. 166 Torino-Volpiano-San Benigno. 429 Bosconero-San Benigno-Volpiano-Chivasso.

Lavori in corso

Le corse delle linee degli autobus GTT in titolo saranno temporaneamente così modificate: nella sola direzione Leinì - Torino: a Volpiano da Via S. Benigni SP40 / rotatoria con Via Roma deviate per Via Pinetti - Via Riviera - Via Brandizzo - Corso Regina Margherita - seguono regolari percorsi. Quindi in direzione Ivrea percorsi regolari.

Fermate e modifiche

La fermata n° 22527 Volpiano S. Michele sarà arretrata di 150 metri di fronte al centro Medico Regis. In seguito ai lavori in corso Regina per quanto riguarda la circolazione degli autobus GTT in paese sarà effettuata provvisoriamente a richiesta la fermata n° 32524 Volpiano Stazione sita in Via Brandizzo n.7. Quindi sarà temporaneamente sospesa la fermata n° 22524 Volpiano Stazione, sita in corso Regina Margherita n.71.

Seguici sui nostri canali