Lavori in corso per le vie della città: ecco tutti i cantieri estivi

Da lunedì chiusa via Jervis per la nuova asfaltatura

Lavori in corso per le vie della città: ecco tutti i cantieri estivi
Pubblicato:

Lavori in corso per le vie della città di Ivrea: ecco tutti i cantieri estivi.

Lavori in corso

Sono previsti diversi lavori in corso per le vie della città. Domenica 14 luglio Divieto di sosta su alcune strade e piazze del Centro abitato per tracciatura segnaletica orizzontale. Divieto di sosta temporaneo su alcune strade e piazze del Centro abitato il giorno 14/07/2019 dalle ore 06,00 alle ore 12,00 per tracciatura segnaletica orizzontale in P.za Lamarmora, Via Gozzano, P.za Borgoglio,   C.so Cavour,  P.za Vittorio Emanuele Nuovo Quartiere (detta P.za Ferrando),    P.za Freguglia (limitatamente alla parte compresa fra P.za Rondolino e la strada di collegamento      fra C.so Botta e Via Mulini),   P.za Fillak e    Via Aosta.

Le asfaltature in via Jervis

Dal 15 luglio in Via Jervis, tra le intersezioni con Via Pinchia e Via Torino, senso unico di marcia per lavori di asfaltatura. Per  riasfaltatura dal 15 luglio in Via Jervis, tratto compreso tra le intersezioni con Via Pinchia e Via Torino è prevista la parzializzazione della carreggiata e il senso unico di marcia. Inoltre in Via Ribes è previsto il divieto di circolazione e sosta sull'intera carreggiata.

Ancora chiuso il marciapiede

Si avvisa la cittadinanza che, in via cautelare, al fine di disporre le operazioni di verifica ispettiva delle condizioni del solaio dell’immobile sottostante il marciapiede del Lungo Dora, nel tratto tra Piazza Perrone e l’imbocco di Corso Cavour, sarà ristretta la larghezza del marciapiede stesso.

Le modifiche permanenti

Corso M. d’Azeglio: “Eliminazione stalli di sosta regolamentata e scarico merci” e conseguente “Divieto di fermata” sul tratto di carreggiata compreso tra i nn.cc. 12/16 e i nn.cc. 40/44 - “Obbligo di proseguire diritto” in corrispondenza dell’intersezione con Via dei Mulini, per i veicoli provenienti dalla zona San Lorenzo - “Sosta regolamentata max. 30 minuti (disco orario)” e “Sosta per carico/scarico merci” sugli appositi stalli per i veicoli a motore specificamente indicati dalla segnaletica, sul tratto di carreggiata compreso tra i nn.cc. 10/14 e 50/60

Via dei Cappuccini: “Attuazione del senso unico di marcia” per tutte le categorie di veicoli sul tratto di carreggiata compreso tra le intersezioni con Corso M.d’Azeglio (San Lorenzo) e Via Campo Sportivo”

Piazza Freguglia: “Eliminazione stalli di sosta a pagamento” e conseguente “Divieto di fermata” sul tratto di carreggiata compreso tra le intersezioni con Via dei Mulini e Corso Botta e “Attuazione del doppio senso di marcia” per tutte le categorie di veicoli

Via dei Mulini: “Obbligo di svolta a destra” in corrispondenza dell’intersezione con Corso M. d’Azeglio, per i veicoli provenienti dalla zona Cimitero e Piazza Freguglia

Via Cascinette: “Obbligo di proseguire diritto” in corrispondenza dell’intersezione con Corso M. d’Azeglio (San Lorenzo)

Intersezione Corso M.d’Azeglio/Via Cascinette/Via dei Cappuccini/Corso Vercelli (San Lorenzo): “Istituzione su Corso M.d’Azeglio di due corsie di canalizzazione”, rispettivamente per la svolta a sinistra per Via Cascinette e la prosecuzione diritto per Corso Vercelli) - Intersezione Corso M.d’Azeglio/Via San Nazario: “Istituzione su Corso M.d’Azeglio” di due corsie di canalizzazione, rispettivamente per la svolta a sinistra per Via San Nazario e la prosecuzione diritto sul corso

Divieto di sosta, con rimozione forzata” per tutte le categorie di veicoli sui tratti di carreggiata delle vie e corsi sopra citati, fuori dagli appositi spazi riservati alla sosta.

Seguici sui nostri canali