Coronavirus

Le associazioni in aiuto all'ospedale

Robassomero: raccolta fondi a favore dell'Asl To4.

Le associazioni in aiuto all'ospedale
Pubblicato:

Le associazioni in aiuto all'ospedale. Accade a Robassomero.

In aiuto all'ospedale

Il Gar (Gruppo Anziani Robassomero), in una foto di repertorio, ha deciso d'elargire 300 euro. La decisione è stata assunta dal direttivo nello scorso fine settimana. Si vuole aiutare l'azienda ospedaliera a reperire materiale per i reparti di rianimazione dove sono ricoverati i malati di “Covid-19”.

Pro Loco

La Pro Loco ha donato 1.000 euro. Gli assegni sono stati destinati all'Asl To 4. Annuncia il presidente dell'associazione turistica Adriano Scarzella: “ La nostra realtà aggregativa si è attivata per dare una mano all'azienda sanitaria locale alle prese con l'emergenza del Coronavirus. Ringrazio il direttivo che mi ha autorizzato a fare quest'importante donazione che va incontro ai malati nei nostri ospedali”. I cittadini possono contribuire al seguente conto corrente: IT 81 S 03069 30540, con la causale “Donazione Covid-19”.

Caritas

Il centro d'ascolto Caritas resta aperto due giorni a settimana: giovedì dalle 10.30 alle 12 e venerdì dalle 17.30 alle 18.30. Prosegue la raccolta di alimentari e denaro. Per motivi di sicurezza è sospeso il ritiro di abiti, pellami e giocattoli. Le attività pastorali sono annullate fino al 3 aprile, seguono le disposizioni delle autorità per il contenimento del “coronavirus”.

 

 

 

Seguici sui nostri canali