Menu
Cerca

“Le Reines” si sfidano a Balme

Domenica 25 settembre in località Albaron si svolgerà la sedicesima edizione della manifestazione zootecnica "Esposizione-confronti Reines Valli di Lanzo", quarta eliminatoria per la finale di Cantoira.

“Le Reines” si sfidano a Balme
24 Settembre 2016 ore 08:13

Domenica 25 settembre in località Albaron si svolgerà la sedicesima edizione della manifestazione zootecnica “Esposizione-confronti Reines Valli di Lanzo”, quarta eliminatoria per la finale di Cantoira.

Domenica 25 settembre in località Albaron a Balme si svolgerà la sedicesima edizione della manifestazione zootecnica “Esposizione-confronti Reines Valli di Lanzo”, quarta eliminatoria per la finale di Cantoira. Dalle 13.30 avranno inizio i confronti, assolutamente non cruenti, tra le migliori “Reines” provenienti dalla Regione Piemonte e principalmente da allevamenti delle Valli di Lanzo e zone limitrofe. Nella mattinata a partire dalle 8.30 la giuria effettuerà le operazioni di pesatura delle bovine iscritte per suddividerle in cinque categorie, in base all’età e al peso poi verranno esposte al pubblico. Si contenderanno l’accesso alla finale circa 50 capi.