Menu
Cerca

Valli di Lanzo in lutto per il suo pompiere: i funerali

TRAVES - Giorni di lutto per le  Valli di Lanzo. Si è svolto nella mattina di venerdì 16 dicembre nella chiesa parrocchiale di Traves il funerale di Giacomo Garbolino.

Valli di Lanzo in lutto per il suo pompiere: i funerali
Cronaca 18 Dicembre 2016 ore 08:40

TRAVES – Giorni di lutto per le  Valli di Lanzo. Si è svolto nella mattina di venerdì 16 dicembre nella chiesa parrocchiale di Traves il funerale di Giacomo Garbolino.

TRAVES – Giorni di lutto per le  Valli di Lanzo. Si è svolto nella mattina di venerdì 16 dicembre nella chiesa parrocchiale di Traves il funerale di Giacomo Garbolino. L’elettricista, 49 anni, vigile del fuoco volontario attivo nel distaccamento di Lanzo Torinese, caduto da una scala  mentre stava allestendo l’albero di Natale nella piazza principale del paese. Giacomo chiamato affettuosamente da amici e parenti “Giacomino”, era molto generoso, non solo prestava la sua opera nei vigili del fuoco ma era anche legato al Gruppo Alpini. A partecipare alle esequie circa 600 persone, provenienti  non solo dalle Valli di Lanzo ma da tutto il Piemonte. In particolare tutti i gruppi alpini della Sezione Torino e rappresentanze  dei Distaccamenti  dei vigili del fuoco del territorio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli