Leini: Incidente in autostrada, due ragazzi in ospedale a Torino
Non sarebbero in pericolo di vita. Toccherà agli agenti della polizia stradale ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si sono vissuti attimi di paura sull'autostrada a5 all'altezza di Leinì per un brutto incidente stradale, avvenuto alle 4 di notte. Feriti due ragazzi.
Incidente in autostrada
Ancora uno spaventoso incidente in autostrada. E' accaduto tutto questa notte, poco dopo le 4, lungo l'A5 all'altezza del Comune di Leinì. Tra lo svincolo di Volpiano e quello di Settimo, non molto lontano dalla centale elettrica, una Alfa Romeo Mito è finita fuori strada. Per cause ancora da accertare la vettura ha terminato la sua corsa "impazzita" corsa ruote all'aria nel prato a lato dalla carreggiata.
Due giovani feriti
A bordo dell'Alfa Romeo Mito coinvolta nell'incidente in autostrada c'erano due ragazzi. Si tratta di una ragazza del 1997 residente a Pianezza e di un ragazzo del 1998 residente a Nole. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto viaggiavano in direzione Torino ed erano di ritorno dal Carnevale di Ivrea, dove avevano assistito alla presentazione al pubblico della Mugnaia.
L'arrivo dei soccorsi
A dare l'allarme chiamando il numero unico delle emergenze, 112, sono stati altri automobilisti di passaggio sul posto al momento dell'incidente in autostrada. Lungo l'A5, all'altezza del chilometro 6, sono tempestivamente intervenuti 118 e i vigili del fuoco. I due giovani coinvolti nello schianto sono stati medicati e portati al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Non sarebbero in pericolo di vita. Toccherà agli agenti della polizia stradale ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

