Leini inseguimento e colpi di pistola, forze dell'ordine inseguono una Renault (Aggiornamento)

L'auto sarebbe stato anche speronata dai Carabinieri nel tentativo di fermare i fuggitivi

Leini inseguimento e colpi di pistola, forze dell'ordine inseguono una Renault (Aggiornamento)
Pubblicato:
Aggiornato:

Leini inseguimento e colpi di pistola, forze dell'ordine inseguono una Renault. L'episodio intorno alle 21.30 a Leini.

Inseguimento e colpi di pistola, forze dell'ordine inseguono una Renault

Serata decisamente agitata quella vissuta oggi, a Leini. Erano circa le 21.30 quando alcuni cittadini avrebbero sentito, distintamente, dei colpi di arma da fuoco. Il tutto sarebbe riconducibile ad un inseguimento, che ha visto impegnati in quel momento una Renault ed una vettura dei Carabinieri.

Carabinieri e Polizia impegnati nelle ricerche

Da quanto per ora ricostruito, la Renault sarebbe arrivata a tutta velocità da via Caselle. Si sarebbe quindi  diretta verso la zona delle Betulle 2. La vettura sarebbe stata speronata un'auto dei Carabinieri. Le forze dell'ordine avrebbero inoltre sparato dei colpi in aria di avvertimento, nel tentativo di fermare i fuggitivi. Successivamente, il mezzo avrebbe proseguito la sua corsa, svoltando in direzione Lombardore. Le ricerche sono attualmente in corso, con impegnati anche  agenti della Polizia oltre che i Carabinieri. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

L'auto è stata bloccata a Rivarolo (Aggiornamento)

La vettura, una Clio di colore blu, alla fine è stata bloccata nella zona di via Bonaudi. Sul posto sia i Carabinieri che la Polizia, che attualmente sarebbero impegnati nella ricerca degli occupanti. I quali, dopo aver abbandonato il mezzo, si sarebbero dileguati a piedi.

 

Seguici sui nostri canali