Cronaca
Cascinette di Ivrea

L'Eporediese piange Cristian Chemello, centauro vittima di un incidente nell'Astigiano

Nell'incidente, avvenuto ieri, non sarebbero coinvolti altri mezzi.

L'Eporediese piange Cristian Chemello, centauro vittima di un incidente nell'Astigiano
Ivrea Aggiornamento:

L'Eporediese piange Cristian Chemello, centauro vittima di un incidente nell'Astigiano, una settimana dopo la scomparsa di un altro biker di Cascinette.

L'Eporediese piange Cristian Chemello

Un terribile incidente si è portato via ieri, sabato 30 settembre 2023, Cristian Chemello, 48 anni, residente a Cascinette. Chemello si trovava nell'Astigiano insieme ad alcuni amici bikers quando, lungo la strada che collega Cortanze a Piea, ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato prima contro il guardrail e poi è precipitato nella scarpata a lato della carreggiata.

Inutili i soccorsi

I compagni di viaggio hanno immediatamente allertato i soccorsi ma, nonostante tutti i tentativi, i medici del 118 non sono riusciti a rianimarlo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Non risulterebbero altri mezzi coinvolti.

Solo una settimana fa, un altro motociclista di Cascinette aveva perso la vita in un incidente stradale, Alessandro Gennaro, 31 anni.

Il ricordo degli amici

Chemello faceva parte del GruppoSpalancaTorino: "Oggi abbiamo perso un Amico, un fratello Biker, siamo tutti distrutti ma uniti nel dolore, ci stringiamo vicini alla famiglia e gli amici del caro Cristian Chemello. Le nostre più sentite condoglianze. Buon viaggio Cristian".

Seguici sui nostri canali