Lions Airport nuovo presidente

A Caselle Torinese Lanzone è subentrato a Fontana.

Lions Airport nuovo presidente
Torino, 01 Luglio 2019 ore 13:28

Lions Airport nuovo presidente. A Caselle Torinese.

Lions Airport nuovo presidente

Cambio della guardia per il lions club “ Caselle Airport”. Davide Lanzone è il nuovo presidente della compagine locale. Si tratta del  terzo presidente. Il primo è stata una donna, l'avvocato Giuliana Aghemo. E' stata colei che ha avviato i service e le prime attività. Nel 2018-2019 è subentrato Andrea Fontana. Sotto la sua guida la compagine è cresciuta come numero di aderenti. Inoltre sono state avviate nuove attività. Come quella dedicata all'uso del defibrillatore. Dal primo luglio 2019 il nuovo referente è Davide Lanzone.

La serata dell'indipendenza

Di recente si è festeggiato un importante traguardo. Il lions club è diventato autonomo. Un anno e mezzo fa si era partiti come "satellite" di Venaria. Infatti si sono ottenute le iscrizioni sufficienti per staccarsi dalla consorella. La cerimonia si è svolta mercoledì 19 giugno. Il convivio all'hotel Atlantic di Borgaro. Vi hanno presenziato i massimi esponenti del distretto 108 del Piemonte e Valle d'Aosta.

Aperti a uomini e donne

Di solito i lions club accettano solo uomini o donne. Negli anni sono sorte realtà aggregative che accettano esponenti di un unico sesso. A Caselle la situazione è diversa. Infatti possono entrare a farvi parte sia uomini sia donne. Senza alcuna preclusione. Le prossime iniziative si terranno a settembre. In concomitanza con la patronale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter