Investitura online

Lions Club “Caselle Airport”: presentato il nuovo service

Dal primo al 6 agosto si potranno effettuare delle visite odontoiatriche gratuite.

Lions Club “Caselle Airport”: presentato il nuovo service
Ciriè, 25 Luglio 2020 ore 10:32

Lions Club “Caselle Airport”: presentato il nuovo service. Dal primo al 6 agosto si potranno effettuare delle visite odontoiatriche gratuite.

Lions Club “Caselle Airport”: presentato il nuovo service

Un nuovo service per il Lions Club “Caselle Airport”. Dal primo al 6 agosto si potranno effettuare delle visite odontoiatriche gratuite. Quest’opportunità è offerta dallo studio dentistico San Grato di via Filatoio 37, allo scopo di fornire le cure necessarie ai più bisognosi. Il servizio è destinato alle famiglie duramente colpite a livello economico dall’emergenza Covid 19. Tutto ciò viene svolto nello spirito di solidarietà alla comunità. Si ringrazia la dottoressa Mara Grivet Fetà.

Prenotazioni obbligatorie

L’accesso ai locali è garantito dalle 9 alle 19. Occorre prenotare un appuntamento al seguente recapito telefonico: 011.9912529. Si metteranno a disposizione i dottori Paolo Maffei e Ferdinando Malvicino, oltre all’assistente alla poltrona Eliana Campeotto.

Nuovo direttivo Lions

Da un mese c’è stato un passaggio di consegne tra Davide Lanzone e Stefano Dinatale. A causa Covid-19 “l’investitura” è avvenuta on-line. Il nuovo organismo è composto in prevalenza da donne. Le persone interessate sono le seguenti: Davide Lanzone (past president, presidente comitato soci di club e coordinatore lcif), Patrizia Brentan (vice presidente), Bruno Linda (segretario), Paolo Battaglia (tesoriere), Antonella Passarenti (cerimoniere), Giuliana Aghemo (presidente comitato service di club) e Noemi Zirpoli (officer tecnologie informatiche e presidente commissione marketing di club).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità