Lions Club premiazione un Poster per la pace
Tante le scuole dell'Alto Canavese premiate.
Lions Club premiazione un Poster per la pace a Cuorgnè.
Lions club premiazione
Con il Lions Club si è quindi svolta sabato 24 febbraio alla ex manifattura di Cuorgnè la premiazione di Un poster per la pace. Il tema scelto quindi per il service di questa annata è stato il futuro della pace. L'iniziativa artistica per bambini incoraggia dunque i giovani di tutto il mondo a esprimere la propria visione della pace.
Ecco i partecipanti
Alla premiazione hanno quindi partecipato il presidente del Club Alto Canavese, Michele Nastro, l’ex presidente, Cristina Pedron, il sindaco di Cuorgnè, Giuseppe Pezzetto. E poi i Delegati Alto Canavese Vincenzo Gurgone, Elio Torrieri, Fernando Perona, Lucia Luciani, Alfredo Morletto e Salvatore Giuliano.
Le scuole presenti
Per la scuola media Cresto di Castellamonte sono stati premiati Agnese Bo, Benedetta Valenza e Kejsi Shahini. Mentre per la Media Cena di Cuorgnè invece Simone Focà, Marianna Truccano e Giulia Gai. Per la Media Olivetti di Agliè premiati quindi Rares Miron, Sabrina Arduino e Alice Trimboli.
Gli altri premiati
Per l'Annunziata di Rivarolo Canavese dunque Eliana Sonia Campagnolo, Francesco Mendicino e Francesco Giammarresi. Mentre per la media Martinetti di Locana quindi Michela Riva Roveda, Vanessa Guglielmetti e Aurora Bruno Mattiet. Per la Media Martinetti di Pont dunque Viola Ingrosso, Denis Brunasso Cipat e Chiara Bruzzese. Mentre per la Media Arnulfi di Valperga infine Sofia Gaddò, Greta Benvenuti, Sonia Ellena, Pietro Cavaciuti e Martina De Gregorio.
Menzione speciale
Una menzione speciale è andata quindi a Nicolò Dotolo della scuola Media di Agliè. La premiazione del livello successivo (distrettuale) avverrà il sabato 3 marzo a Venaria Reale al Teatro della Concordia. Qui Simone Focà, alunno della Scuola Media Cena di Cuorgnè riceverà dunque il primo premio.