Lions Club premiazione un Poster per la pace

Tante le scuole dell'Alto Canavese premiate.

Lions Club premiazione un Poster per la pace
Rivarolo, 25 Febbraio 2018 ore 12:17

Lions Club premiazione un Poster per la pace a Cuorgnè.

Lions club premiazione

Con il Lions Club si è quindi svolta sabato 24 febbraio alla ex manifattura di Cuorgnè la premiazione di Un poster per la pace.    Il tema scelto quindi per il service di questa annata è stato il futuro della pace.  L’iniziativa artistica per bambini incoraggia dunque  i giovani di tutto il mondo a esprimere la propria visione della pace.

Ecco i partecipanti

Alla premiazione hanno quindi partecipato il presidente del  Club Alto Canavese, Michele Nastro, l’ex presidente, Cristina Pedron, il sindaco di Cuorgnè, Giuseppe Pezzetto. E poi i  Delegati  Alto Canavese Vincenzo Gurgone, Elio Torrieri, Fernando Perona, Lucia Luciani, Alfredo Morletto e Salvatore Giuliano.

Le scuole presenti

Per la scuola media Cresto di Castellamonte sono stati premiati  Agnese Bo, Benedetta Valenza e Kejsi Shahini. Mentre per la Media Cena di Cuorgnè invece Simone Focà, Marianna Truccano e Giulia Gai. Per la Media Olivetti di Agliè premiati quindi Rares Miron, Sabrina Arduino e Alice Trimboli.

Gli altri premiati

Per l’Annunziata di Rivarolo Canavese dunque Eliana Sonia Campagnolo, Francesco Mendicino e Francesco Giammarresi. Mentre per la media Martinetti di Locana quindi Michela Riva Roveda, Vanessa Guglielmetti e Aurora Bruno Mattiet. Per la Media Martinetti di Pont dunque Viola Ingrosso, Denis Brunasso Cipat e Chiara Bruzzese. Mentre per la Media Arnulfi di Valperga infine Sofia Gaddò, Greta Benvenuti, Sonia Ellena, Pietro Cavaciuti e Martina De Gregorio.

Menzione speciale

Una menzione speciale è andata quindi a Nicolò Dotolo della scuola Media di Agliè. La premiazione del livello successivo (distrettuale) avverrà il sabato 3 marzo a Venaria Reale al Teatro della Concordia. Qui Simone Focà, alunno della Scuola Media Cena di Cuorgnè riceverà dunque  il primo premio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità