volpiano

Lite davanti a un'azienda a Volpiano, 45enne finisce in ospedale

L'uomo è finito al San Giovanni Bosco in prognosi riservata

Lite davanti a un'azienda a Volpiano, 45enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Lite davanti a un'azienda a Volpiano, 45enne finisce in ospedale dopo un pugno sferratogli da una collega della sua compagna.

Lite davanti a un'azienda a Volpiano

L'episodio è avvenuto nella mattina di venerdì scorso, 3 marzo 2023, davanti ad un'azienda nella zona industriale di Volpiano. Un uomo di 45 anni, di origine rumene ma residente a Beinasco,  è finito in ospedale con un trauma cranico e facciale.

La ricostruzione

L'uomo, fidanzato con una donna che lavora all'interno dell'azienda, stava aspettando la ragazza al termine dell'orario di lavoro. Nell'attesa ha iniziato una conversazione con una donna, anche lei lavoratrice nella stessa azienda e nel giro di poco tempo il dialogo è diventata una lite. La donna (di cui non sono note le generalità) ha sferrato un pugno al volto del 45enne che è caduto a terra sbattendo violentemente il capo sull'asfalto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima e lo hanno trasportato all'ospedale in un primo momento all'ospedale di Chivasso,   qui i medici hanno deciso per un trasferimento al San Giovanni Bosco di Torino in considerazione delle condizioni in cui versava. Fortunatamente le sue condizioni si sono ristabilite e ieri mattina l'uomo è stato dimesso dall'ospedale.

La denuncia

L'uomo ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Falchera (Torino) che ora dovranno far luce su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali