Lite in strada 29enne accoltellato, aggressore arrestato | VIDEO

L'aggressore è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona.

Pubblicato:


Lite in strada 29enne accoltellato. E' accaduto la sera del 10 dicembre scorso a Pinerolo intorno alle 21.

Lite in strada 29enne accoltellato

La sera del 10 dicembre scorso alle 21, in Piazza Roma a Pinerolo, Chris Rostagno, 29 anni, di Pinerolo, mentre era in compagnia della sua ragazza, nel corso di una colluttazione scaturita con un ragazzo era stato colpito con cinque coltellate.

Le indagini

Il 18 dicembre 2018, in Pinerolo, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno notificato il fermo di indiziato di delitto nei confronti di Jonathan Giordano, colombiano di 18 anni, residente a Torino, nullafacente, ritenuto responsabile del tentato omicidio commesso nei confronti di Chris Rostagno.

La ricostruzione dei fatti

Al culmine di una lite per futili motivi legati a dissidi di carattere personale, in Piazza Roma a Pinerolo, Giordano ha inseguito Rostagno con un coltello e l’ha colpito con violenza 5 volte alla schiena. Durante l’aggressione, l’aggressore ha ferito anche la fidanzata di Rostagno con una coltellata alla mano.

Fondamentali le telecamere di videosorveglianza

L’aggressore è stato identificato grazie alle dichiarazioni delle vittime e grazie alle immagini delle telecamere posizionate in zona, che hanno consentito di stabilire la dinamica. ipotizzata, e all’identificazione dei presenti che ha trovato piena convalida ad opera del GIP.  Il GIP ha convalidato il fermo e ha disposto la custodia cautelare in carcere per Giordano.

WhatsApp Image 2018-12-21 at 10.30.43 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-12-21 at 10.30.43
Foto 2 di 2

Lite in strada 29enne accoltellato, aggressore arrestato | VIDEO

Seguici sui nostri canali