LOCANA Festa degli Anniversari di Matrimonio

Dodicesima edizione per una festa molto sentita in paese.

LOCANA Festa degli Anniversari di Matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

LOCANA Festa degli Anniversari di Matrimonio è ormai una tradizione in paese.

LOCANA Festa degli Anniversari di Matrimonio

Calorosa e sentita partecipazione a Locana in occasione della tradizionale e immancabile «Festa degli Anniversari di Matrimonio», giunta quest’anno alla dodicesima edizione.

"Impegno, dedizione e... pazienza!"

Ad organizzarla il Comune di Locana, sabato 30 dicembre, presso il «Vecchio Mulino». Il primo cittadino Giovanni Bruno Mattiet, ha sottolineato l’importanza della famiglia come nucleo della comunità e fondamento imprescindibile per la società. L’assessore Silvana Cavoretto, artefice da sempre dell’iniziativa, ha parlato di festa dell’amore, ribadendo quanto impegno, dedizione e un po’ di pazienza siano necessari per rinnovare, giorno dopo giorno, il sì pronunciato molti anni addietro.

La giornata

La manifestazione iniziata nel primo pomeriggio con la consegna delle pergamene e delle targhe alle coppie festeggiate. E' proseguita con la Santa Messa in onore della famiglia presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro in Vincoli, per poi riprendere al «Vecchio Mulino» con la cena delle coppie e delle famiglie. La serata si è conclusa in musica e amicizia.

Seguici sui nostri canali