Luci di Natale commercianti e Comune sono già al lavoro

Tra le altre iniziative la sistemazione di alberelli fuori da ogni negozio

Luci di Natale commercianti e Comune sono già al lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Luci di Natale: commercianti e Comune sono già al lavoro per le iniziative "sotto l'albero".

Luci di Natale a Nole il contributo del Comune

L'Amministrazione comunale di Nole del sindaco Luca Bertino contribuirà al progetto luminarie di Natale con un contributo di 4500 euro. Così come lo scorso anno, il Comune, sarà in prima linea. Per rendere il paese bello ed accogliente in vista delle festività. Quello che cambia, quest'anno, è il fatto che è presente l'associazione commercianti. Il presidente, Luigi Pillitu, ha avviato un sondaggio. Tra i negozianti per valutare chi è interessato a contribuire per le luci di Natale.

Il grazie dell'associazione all'Amministrazione comunale

Per il primo anno, i negozianti, sono riuniti in una associazione e questo è sicuramente un punto di riferimento per il commercio nolese. Il presidente dell'associazione, Luigi Pillitu, ringrazia il Comune per il sostegno che viene dato. Già dalle prime riunioni, infatti, il sindaco Luca Bertino e la sua Giunta hanno dato la totale disponibilità a sostenere i  commercianti nell'organizzazione degli eventi "sotto l'albero".

Anche alberelli addobbati fuori da ogni negozio

Tra le proposte per le prossime festività di Natale, c'è anche la collocazione di alberelli addobbati fuori da ogni negozio. Una idea, tra la programmazione discussa nel corso delle prime riunioni che si sono svolte tra commercianti e Comune. Nelle prossime settimane sarà stilato il calendario definitivo con tutti gli eventi. Le sorprese, sicuramente, non mancheranno.

 

 

Seguici sui nostri canali