funerale

L'ultimo saluto a Marco Conforti, l'imprenditore trovato morto nel baule della sua auto

Resta un giallo l'ultimo giorno di vita dell'imprenditore

L'ultimo saluto a Marco Conforti, l'imprenditore trovato morto nel baule della sua auto
Pubblicato:

L'ultimo saluto a Marco Conforti, l'imprenditore del Chivassese trovato morto nel baule della sua auto

L'ultimo saluto a Marco Conforti

Una folla gremita oggi, venerdì 9 giugno 2023, a Chivasso per l'ultimo saluto a Marco Conforti, l'imprenditore di Chivasso trovato morto nel baule della sua auto in circostanze ancora del tutto da chiarire.

Come raccontano i colleghi di Prima Chivasso, nel Duomo della città, si stanno svolgendo i funerali dell’imprenditore di Castagneto Po, proprietario di diverse autoscuole nel Chivassese e Basso Canavese trovato senza vita, domenica 28 maggio, nel baule della sua Range Rover Velar.

Sono tantissimi coloro che in questi giorni hanno voluto esser vicini alla famiglia di Marco Conforti, ricordare la sua bravura negli affari. Persone che oggi sono a Chivasso per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Il giallo

La morte dell'imprenditore rimane ancora un giallo. Di conforti si stanno ricostruendo le ultime ore di vit, a partire da quella fuga in liguria con gli amici, poi il night club e da qui la separazione con il gruppo. Da quel momento gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto e come Conforti sia finito nella sua auto, una Range Rover, parcheggiata all’angolo tra via Rovigo e strada del Fortino, nel quartiere Aurora di Torino. L’autopsia, subito disposta dalla magistratura (PM Antonella Barbera) ed affidata a Roberto Testi,  ha escluso cause violente di morte, mentre per i tossicologici si dovranno aspettare almeno due mesi.

Fotogallery

WhatsApp-Image-2023-06-09-at-15.04.54
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2023-06-09-at-15.04.53
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2023-06-09-at-14.59.48-680x408
Foto 3 di 3

La gallery completa sul sito dei colleghi di Prima Chivasso

Seguici sui nostri canali