cordoglio

Lutto a Castellamonte, muore giovane padre di famiglia

Era statao ritrovato in fin di vita nella sua abitazione lunedì mattina.

Lutto a Castellamonte, muore giovane padre di famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Castellamonte, muore giovane padre di famiglia: addio a Gabriele Caretto, 46enne residente in frazione Sant'Antonio.

Lutto a Castellamonte

E' morto ieri al Cto di Torino dove era ricoverato da lunedì scorso, 12 giugno 2023, Gabriele Caretto 46enne castellamontese, padre di due ragazzi, cantoniere del Comune.

Il ricovero

Caretto era stato elitrasportato lunedì all'ospedale Cto di Torino, ritrovato in fin di vita di familiari nella casa dove viveva in frazione Sant'Antonio. Subito le sue condizioni erano apparse gravissime, il 46enne era stato ricoverato in terapia intensiva dove ieri il suo cuore ha smesso di battere.

Il cordoglio

Molto conosciuto in città sono diversi i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore alla famiglia.

"Una delle pagine più dolorose della nostra città ,perdiamo un compagno di viaggio di tutti i giorni ,perdiamo un padre è marito in giovane età. Tutto il commercio si unisce profondamente è tristemente al dolore della famiglia ,per la scomparsa del caro Gabriele Caretto ,abbracciamo forte la moglie Maura ed i suoi due cari figli" è il messaggio dell'Associazione Arte e Commercio.

"Tutto il personale del Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte e vicino nel dolore alla famiglia del caro Gabriele. Una persona splendida, sempre pronto a dare una mano ogni qual volta se ne presentava la necessità. RIP." scrive invece il Distaccamento Vigili del fuoco volontari di Castellamonte.

I soccorsi

Dopo l'allarme al 112 sul posto, oltre al personale del 118 erano giunti anche i carabinieri della compagnia di Ivrea.

Seguici sui nostri canali