Macchina in fiamme in via Re Arduino: donna illesa

Tanta paura per una donna di Bosconero che ga visto la sua Golf andare a fuoco

Macchina in fiamme in via Re Arduino: donna illesa
Pubblicato:

Macchina in fiamme in via Re Arduino: donna illesa. E' accaduto a Rivarolo intorno alle 7.30.

Macchina in fiamme in via Re Arduino: donna illesa

Attimi di panico stamattina a Rivarolo Canavese, lungo via Re Arduino. quando una vettura ha improvvisamente preso fuoco. E' accaduto intorno alle 7.30 di oggi, martedì 25 giugno. La vettura, una Wolkswagen Golf stava transitando alla volta del centro cittadino quando improvvisamente ha iniziato ad avere problemi. L'automobilista alla guida si è fermata ed ha aperto il cofano anterioreed a quel punto ha letteralmente preso fuoco. Lei è rimasta illesa.

Tanta paura per la donna al volante

A guidare la vettura era una 55enne di Bosconero. Accortasi del fumo che usciva dal vano motore ha accostato e dopo pochissimo il mezzo è stato avvolto letteralmente dalle fiamme, che hanno divorato l'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione d'Ivrea, che hanno controllato il fuoco ma non hanno potuto fare niente per salvare la macchina, che è andata distrutta.

Traffico rallentato in entrambe le direzioni

Oltre ai pompieri è intervenuta anche la Polizia locale, che oltre ai rilievi del caso ha dovuto regolare il traffico, il quale è risultato, visto l'oriario, parecchio rallentato. Code anche piuttosto lunghe si sono formate in entrambe le direzioni, in attesa che i soccorsi completassero le operazioni di recupero del mezzo.

bty
Foto 1 di 4

bty

bty
Foto 2 di 4

bty

IMG-20190625-WA0003
Foto 3 di 4
IMG-20190625-WA0007
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali