Menu
Cerca

Madre e figlio di Ciriè feriti in un incidente d’auto

CIRIE' - Sono ricoverati da ieri pomeriggio, domenica 1 ottobre, al Cto di Torino Elena B, 23 anni, e il figlioletto, di tre anni, rimasti feriti in  un incidente stradale a Strambino, sulla provinciale 26, all'altezza del Lidl.

Madre e figlio di Ciriè feriti in un incidente d’auto
Cronaca 02 Ottobre 2017 ore 10:05

CIRIE’ – Sono ricoverati da ieri pomeriggio, domenica 1 ottobre, al Cto di Torino Elena B, 23 anni, e il figlioletto, di tre anni, rimasti feriti in  un incidente stradale a Strambino, sulla provinciale 26, all’altezza del Lidl.

CIRIE’ – Sono ricoverati da ieri pomeriggio, domenica 1 ottobre, al Cto di Torino Elena B, 23 anni, e il figlioletto, di tre anni, rimasti feriti in un incidente stradale a Strambino, sulla provinciale 26, all’altezza del Lidl. Erano circa le 15 quando la donna, al volante di una Fiat Punto,  ha perso il controllo del mezzo con l’auto che è finita fuori strada ribaltandosi. Immediati i soccorsi con l’arrivo dei vigili del fuoco di Ivrea che hanno estratto madre e figlioletto dalle lamiere. Poi l’arrivo dell’elisoccorso che ha trasportato i due feriti al Cto. La donna  ha 40 giorni di prognosi. Sulla esatta dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale di Chivasso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli