Malamovida continuano i controlli della Polizia

Malamovida continuano i controlli della Polizia
Pubblicato:

Malamovida continuano i controlli della Polizia.

Malamovida

Sulla Malamovida continuano i controlli della Polizia. E ieri,  sabato 29 ottobre, gli agenti hanno  attuato provvedimenti  Santa Giulia, Piazza Vittorio, Piazza Castello, Via Baretti, Piazzale Valdo Fusi, Via Sant’Ottavio, Via Rossini, Via Matteo Pescatore, Piazza Emanuele Filiberto nonché la zona “Murazzi”.

I controlli

Nel corso dell’attività sono state controllate 56 persone e diversi locali della zona. A due  è stata contestata la violazione dell’art.20 CdS per occupazione di suolo pubblico superiore a quanto dichiarato, mentre al terzo locale la violazione dell’art. 8 bis del regolamento di polizia urbana per la vendita di bevande in contenitori di vetro, nonché, della L. 160/07 per la vendita di alcool dopo le 24. I due locali resteranno chiusi per 15 giorni.

Sequestrata una cassa

Inoltre, in Santa Giulia è stata sequestrata una cassa acustica ad alto wattaggio usata da alcuni giovani per riprodurre musica dopo la chiusura del locale. Sanzionato il proprietario per 160 euro. I controlli contro la mala movida continueranno nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali