Malore alla guida, esce di strada e si schianta contro un muro

Morto un 70enne vercellese.

Malore alla guida, esce di strada e si schianta contro un muro
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto un automobilista che era alla guida della sua Fiat Punto. La causa del decesso sarebbe un malore improvviso.

Morto un automobilista

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, un automobilista classe 1949 della provincia di Vercelli, Francesco Cassano, è rimasto vittima di una tragica fatalità nella tarda mattinata di oggi – martedì 27 agosto 2019 – lungo la provinciale 1 che collega Venaria alle Valli di Lanzo. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, che si trovava alla guida della sua Fiat Grande Punto di colore rosso, sarebbe stato vittima di un malore e ha perso il controllo finendo fuori strada e andando a sbattere contro il muro di recinzione della Mandria.

Un malore alla guida

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica della tragedia, tutto sarebbe stato dovuto a un malore improvviso avvertito dall’uomo che non ha potuto controllare la corsa dell’autovettura. Lo schianto fuori strada è avvenuto lungo la strada provinciale in direzione Valli di Lanzo.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Lungo la provinciale sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Venaria per i rilievi di rito e gli operatori del Comando provinciale dei Vigili del fuoco per le operazioni di supporto all’intervento.

Ma per l’uomo, purtroppo, non c’era già più nulla da fare.

Seguici sui nostri canali