Malore fatale all’ufficio postale di Volpiano: uomo muore davanti ai presenti
Tragedia questa mattina a Volpiano: un uomo si è accasciato improvvisamente all’interno dell’ufficio postale. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.

Malore fatale all’ufficio postale di Volpiano: uomo muore davanti ai presenti. Tragedia questa mattina a Volpiano: un uomo si è accasciato improvvisamente all’interno dell’ufficio postale. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.
Malore fatale all’ufficio postale di Volpiano
Tragedia questa mattina all’ufficio postale di Volpiano, dove un uomo è deceduto improvvisamente a causa di un malore. Il dramma si è consumato sotto gli occhi dei presenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente il personale del 118 e le forze dell’ordine, ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma il malore si è rivelato fatale.
Le autorità stanno ora effettuando gli accertamenti del caso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’ufficio postale è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.