Maltempo: rinviata la "Fiano Run"

La manifestazione sportiva è stata spostata al 16 giugno. 

Maltempo: rinviata la  "Fiano Run"
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo: rinviata la "Fiano Run". Manifestazione di domenica.

Maltempo: rinviata la "Fiano Run"

La Pro Loco ha rinviato la “Fiano Run”. La corsa non competitiva era programmata per domenica 19 maggio. Ma è stata rimandata per le avverse previsioni meteo. La manifestazione è stata spostata a domenica 16 giugno.  Sperando nel bel tempo. Commenta la presidentessa Alessandra Gubrich: “ Chi si è già iscritto potrà ritirare il pacco nel negozio “Boreale” di piazza Borla. Sarà disponibile dal 21 maggio”.

Ricavato in solidarietà

La somma incassata sarà devoluta in solidarietà. Per l'edizione 2019 si è deciso di venire in aiuto all'associazione “Ospedale Dolce Casa Onlus”. La compagine si occupa della raccolta fondi per l'acquisto di attrezzature ospedaliere. I macchinari vengono messi a disposizione dei pazienti della pediatria di Ciriè. Il reparto è diretto dal dottor Adalberto Brach Del Prever.

Patrocinato dal Comune

L'evento è patrocinato dal Comune e dell'Unpli (Unione Nazionale Pro Loco Italiane,ndr). Il prossimo 16 giugno la camminata non competitiva partirà da piazza Ottavio Borla alle 10.30. La passeggiata ludico-motoria si snoderà per 7 chilometri nell'abitato di Fiano. All'arrivo saranno distribuiti premi per i più piccoli. L'iniziativa è curata anche dall'Unione Sportiva Atletica Cafasse. Nel corso della giornata si svolgerà anche il memorial “Luca Federighi”. . Informazioni al 346.0939006.

Seguici sui nostri canali