Maltempo: un albero cade su una vettura in tangenziale

La sfortunata automobilista ferita in modo non grave sarebbe stata portata al San Giovanni Bosco per tutte le cure del caso.

Maltempo: un albero cade su una vettura in tangenziale
Rivarolo, 27 Luglio 2019 ore 00:03

Albero cade su una vettura in Tangenziale. Un violento nubifragio si è abbattuto questa sera sulla provincia di Torino. Sulla tangenziale Nord di Torino un albero è caduto su una macchina. Ferita un’automobilista.

Maltempo, albero cade su una vettura

Dalle 22 circa di oggi, venerdì 26 luglio, un violento nubifragio si è abbattuto su tutto il territorio della provincia di Torino. Il maltempo sta causando diversi disagi a Torino ma anche ai Comuni limitrofi, comprese le arterie stradali di collegamento cittadine ed extraurbane. Un albero sarebbe caduto nella Tangenziale Nord.

Tangenziale nord

Un albero è stato abbattuto dalle forti raffiche di vento in corso Giulio Cesare. Un evento che ha causato la decisione di interrompere la circolazione del tram della linea 4 Gtt. I vigili del fuoco e gli operatori della Polizia locale sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità. Un albero, inoltre, è caduto anche sulla carreggiata della tangenziale nord di Torino nei pressi dell’uscita di Caselle, colpendo un mezzo in transito. Secondo quanto si apprende il conducente è rimasto ferito. Si trarrebbe di una donna che viaggiava a bordo di una Fiat Punto.

Forti raffiche di vento

La sfortunata automobilista ferita in modo non grave sarebbe stata portata al San Giovanni Bosco per tutte le cure del caso. Sono stati chiusi temporaneamente gli accessi dalle autostrade provenienti da Aosta e Milano, a Settimo Torinese e alla Falchera. Chiuso anche l’accesso al raccordo per Caselle.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve