Maltratta il cane del fidanzato all’interno di un bar e insulta volontaria Enpa
Ha anche opposto resistenza ai poliziotti intervenuti sul posto

Maltratta il cane del fidanzato all’interno di un bar e insulta volontaria Enpa.
Maltratta il cane
Una donna maltratta il cane del fidanzato all’interno di un bar e insulta volontaria Enpa. E' successo lo scorso giovedì pomeriggio quando personale della Squadra Volante è intervenuto presso un bar di Corso Toscana dove una cliente era stata sorpresa dalla titolare mentre maltrattava un cane. L’animale, impaurito e mortificato dagli atti commessi dalla donna, che è la fidanzata del suo padrone, aveva cercato rifugio proprio dietro il bancone del bar.
L'intervento della Polizia
All’arrivo della volante, gli agenti trovavano la persona segnalata intenta a inveire violentemente nei confronti di una volontaria dell’Enpa accorsa per verificare al situazione; inoltre, la donna, vedendo arrivare anche una pattuglia di polizia si scagliava contro di essa e contro la Volante, danneggiandone alcune parti.
L'arresto
La donna, una trentaseienne di origini rumene qui residente, è stata arrestata per resistenza a P.U. e danneggiamento aggravato e denunciata per maltrattamenti di animali. Il cane è stato affidato al legittimo proprietario.