Maltrattamenti in famiglia 34enne finisce in manette
Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato 7 persone per maltrattamenti in famiglia

Maltrattamenti in famiglia 34enne finisce in manette.
Maltrattamenti in famiglia
I carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 34enne. La compagna dell'uomo ha chiamato i militari, dopo l’ennesimo episodio di violenza fisica e morale, l’ultimo di una serie che si protraeva ormai da mesi. L'ultimo alcuni giorni fa, dopo l’ennesima aggressione fisica, che ha provocato alla donna lesioni giudicate guaribili in due giorni.
L'intervento dei carabinieri
Quando i carabinieri sono arrivati alla sua abitazione, in Canavese, hanno trovata la donna ancora in lacrime mentre l’uomo si era allontanato. I militi hanno rintracciato e bloccato l'uomo poco dopo, dichiarandolo in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato ristretto in carcere. Il Gip di Ivrea ha poi disposto la scarcerazione e la contestuale applicazione delle misure cautelari dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. L'uomo ha il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Gli episodi dall'inizio dell'anno
Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato 7 persone. Ne hanno denunciate 18. Una persona è stata arrestata per atti persecutori (“stalking”) ed altre 12 denunciate per lo stesso reato.