Maltrattamenti in famiglia, aggredisce moglie e figlio e li chiude fuori casa

Arrestato dalla polizia un cittadino marocchino.

Maltrattamenti in famiglia, aggredisce moglie e figlio e li chiude fuori casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato per maltrattamenti in famiglia un 37enne marocchino.

Maltrattamenti in famiglia

L’uomo, un cittadino marocchino di 37 anni, dopo aver aggredito la moglie colpendola al viso e lanciandole contro suppellettili e oggetti quali bottiglie, sedie e persino una bicicletta, ha imposto alla donna di andare via di casa con il figlio piccolo. Dopo averla fatta uscire, l’uomo si è allontanato impedendo di fatto alla donna di poter rientrare in casa non avendo mai avuto le chiavi di casa che erano solo nella disponibilità del marito.

Il racconto della donna

La donna ha contattato la Polizia di Stato, quando gli agenti sono arrivati sul posto ha raccontato loro quando era accaduto in giornata ma anche il vissuto di maltrattamenti psicologici e fisici subiti da lungo tempo, spesso in presenza del figlio piccolo. Inoltre, non solo il marito non aveva mai permesso che lei possedesse le chiavi dell’alloggio ma la donna non poteva uscire se non in sua compagnia.

L'arresto

Gli agenti successivamente hanno rintracciato l’uomo e quando questi ha fatto ritorno a casa hanno constatato che l’alloggio presentava i segni di una lite nella quale erano stati lanciati oggetti sparsi per la casa. Alla luce del racconto della donna l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Canavese Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali