Menu
Cerca
sicurezza

Manutenzione straordinaria nell’edificio che ospita lo sportello bancomat a Salassa

Manutenzione straordinaria nell’edificio che ospita lo sportello bancomat a Salassa
Cronaca Alto Canavese, 01 Maggio 2020 ore 16:19

Manutenzione straordinaria nell’edificio che ospita lo sportello bancomat a Salassa dopo che era stata notata la pericolosità di alcune tegole.

Manutenzione straordinaria nell’edificio dello sportello bancomat

Pomeriggio di lavoro e di messa in sicurezza per i Vigili del fuoco di Ivrea, chiamati ad un intervento in pieno centro a Salassa. I «caschi rossi» eporediesi sono stati chiamati nello specifico perché alcune tegole, in prossimità del distributore automatico del bancomat, risultavano pericolanti. La situazione era già stata posta sotto osservazione nei giorni scorsi, con il posizionamento pure di una transenna per delimitare la zona dove parte della copertura poteva eventualmente cadere.

Intervento dei Vigili del fuoco

Dato però il periodo generale vissuto da tutto il Canavese, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e l’importanza strategica del servizio, ancor di più oggi che la gente è impossibilitata nell’uscire dai confini del proprio paese, è stato chiesto l’intervento dei pompieri. Questi, lo scorso 25 aprile, sono quindi giunti nella piazza adiacente il distributore ed hanno operato con un autogru in maniera da rendere il più possibile sicura la zona.

Manutenzione necessaria

Zona che necessita di una manutenzione, maggiormente da quando la banca che sino a pochi anni fa era presente sul territorio salassese ha chiuso i battenti in maniera definitiva.

4 foto Sfoglia la gallery