Mappa autovelox Cirie': dove e quando trovarli

Continuano i controlli della Polizia Municipale secondo il comunicato reso noto sul sito del Comune

Mappa autovelox Cirie': dove e quando trovarli
Pubblicato:
Aggiornato:

Mappa autovelox Cirie'. La municipale continua i controlli sulle strade del ciriacese

Mappa autovelox Cirie'

Ecco una semplice mappa che vi spiega dove e quando saranno installate le postazioni sulle strade di Ciriè.
Si tratta, come già specificato, di una misura a tutela della sicurezza stradale, la finalità, infatti, è quella di ridurre gli incidenti. Dunque tolleranza zero per gli automobilisti dal piede pesante.
Saranno eseguiti pertanto in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente e rese note all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”, sia in modalità ad inseguimento senza alcun obbligo di preavviso.

Postazioni di controllo in settimana

La Polizia Municipale di Cirié ha già comunicato alla fine della scorsa settimana quali sarebbero quindi state le postazioni di controllo nei vari giorni. Attraverso il sito ufficiale del Comune sono stati resi noti agli utenti giorno e luogo dei controlli.

Queste dunque le postazioni per il resto di questa settimana, così come mostrato nella mappa. Oggi, mercoledì 8 novembre (marker ROSSO) Strada Provinciale N.2 e Strada Provinciale N.18. Giovedì 9 novembre (marker BLU) Strada Provinciale N.2 e via Lanzo. Venerdì 10 novembre (marker VERDE) Strada Provinciale N.2 e Strada Provinciale N.18. Sabato 11 Novembre (marker VIOLA) Strada Provinciale N.2 e via San Maurizio. I controlli hanno pertanto l’obiettivo di migliorare la sicurezza e diminuire numero e gravità degli incidenti.

La mappa

Seguici sui nostri canali