Menu
Cerca

Mappano: dedicata ad Aldo Russo la scuola calcio

MAPPANO - Nella mattinata di sabato 26 novembre, presso l'impianto sportivo di via Verdi, il figlio Joseph e il presidente Maurizio Marra hanno scoperto la targa, realizzata da Domenico Granieri,intitolando a Russo la scuola calcio.

Mappano: dedicata ad Aldo Russo la scuola calcio
27 Novembre 2016 ore 08:17

MAPPANO – Nella mattinata di sabato 26 novembre, presso l’impianto sportivo di via Verdi, il figlio Joseph e il presidente Maurizio Marra hanno scoperto la targa, realizzata da Domenico Granieri,intitolando a Russo la scuola calcio.

MAPPANO –  “Aldo rappresentava il meglio della collettività mappanese e aveva la capacità di costruire ponti su un territorio, quello di Mappano, generalmente diviso su ogni cosa”. Così Valter Campioni, presidente del Cim, ha ricordato Aldo Russo, direttore generale dell’Unione Sportiva Dilettantistica Atletico Volpiano-Mappano, mancato improvvisamente lo scorso 27 giugno, all’età di 57 anni. Nella mattinata di sabato 26 novembre, presso l’impianto sportivo di via Verdi, il figlio Joseph e il presidente Maurizio Marra hanno scoperto la targa, realizzata da Domenico Granieri,intitolando a Russo la scuola calcio. Ha commentato il sindaco di Caselle Luca Baracco: “Alduccio era una persona solare, positiva e concreta. Sicuramente era l’uomo della soluzione ai problemi. Lo ricordo come un uomo giusto e buono, il quale credeva nei valori dello sport pulito. A breve partiremo con le pratiche per dedicarli tutto il campo sportivo”. Ha concluso il presidente dell’Atletico Mappano Maurizio Marra: “Cinque anni fa Aldo ha voluto fortissimamente che prendessi in mano le redini di quella che, oggi, è diventata la mia seconda famiglia. Per questo lo ringrazio”. La moglie Tiziana Pullara è stata omaggiata con un mazzo di fiori.