Mappano più sicura: il Comune posizionerà nuovi punti luce

Tornabene, assessore ai lavori pubblici: “I nostri funzionari hanno seguito i tecnici dell'Enel. La squadra di operatori ha svolto diversi interventi”.

Mappano più sicura: il Comune posizionerà nuovi punti luce
Torino, 24 Agosto 2019 ore 17:31

Il Comune di Mappano posizionerà nuovi punti luce. La spesa s’aggira sui 12 mila euro.

Nuovi punti luce in arrivo

L’ufficio tecnico funziona ormai a pieno regime. L’assunzione di nuovi collaboratori ha consentito all’Amministrazione di programmare varie manutenzioni. Ad agosto è iniziata la posa dei nuovi punti luce sul territorio. Commenta Massimo Tornabene, assessore ai lavori pubblici: “I nostri funzionari hanno seguito i tecnici dell’Enel. La squadra di operatori ha svolto diversi interventi”.

Nelle vie Avogadro e Borgaro

Per i nuovi punti luce in arrivo a Mappano dove si è provveduto al ripristino dell’illuminazione pubblica dell’interno di Via Avogadro. addetti hanno installato un nuovo palo tra le vie Borgaro e Leopardi e anche davanti all’ex Unicredit. La filiale non è più attiva da alcuni mesi.

Sicurezza ai giardinetti

Nuovi punti luce e più sicurezza in città. Mappano si rifà il look in estate. Il parco giochi di via Buonarroti ritornerà a essere un luogo in cui poter stare all’imbrunire. Infatti si è prevista la sostituzione di tutti gli apparecchi illuminanti lungo la ciclabile del parco di Via Buonarroti. Le operazioni verranno svolte a fine agosto. Con ogni probabilità saranno impiegati altri fondi. Si preannuncia una nuova serie di lavori per l’autunno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità