Trovato con 200 grammi di marijuana in casa: 34enne canavesano denunciato

Sequestrati complessivamente 240 grammi di infiorescenze, foglie e rami di marijuana nonché un grinder per triturare la sostanza stupefacente.

Trovato con 200 grammi di marijuana in casa: 34enne canavesano denunciato
Pubblicato:

Un 34enne canavesano è finito nei guai con la giustizia. L'uomo è stato trovato con 200 grammi di marijuana in casa dai Caribinieri di Castellamonte.

34enne canavesano denunciato

Un 34enne canavesano è finito nei guai con la giustizia. Prosegue con risultati eccellenti l'attività dei Carabinieri della compagnia di Ivrea per prevenire e reprimere lo spaccio di droga sul nostro territorio. Una persona denunciata e 240 grammi di marijuana sequestrati. È questo il bilancio dell’attività antidroga svolta nei giorni scorsi dai carabinieri di Castellamonte, agli ordini del maresciallo maggiore, Francesco Malloci.

200 grammi di marijuana in casa

I militari dell'Arma hanno infatti perquisito, nella città della ceramica, l’abitazione di un 34enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno quindi rinvenuto e sequestrato complessivamente 240 grammi di infiorescenze, foglie e rami di marijuana. Nonché un grinder per triturare la sostanza stupefacente. I militi hanno denunciato l'uomo in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali