Marijuana in casa denunciato giovane

Ancora un canavesano nei guai dopo che gli è stata sequestrara della droga

Marijuana in casa denunciato giovane
Pubblicato:

Marijuana in casa denunciato giovane. Nei guai è finisce ragazzo di Busano.

Marijuana in casa denunciato giovane

Finisce nei guai perché gli hanno trovato droga. Marijuana in casa denunciato giovane di Busano dai carabinieri della stazione di Agliè, che hanno trovato nell'abitazione del ragazzo 22 grammi di stupefacente, oltre a del materiale collegabile al confezionamento della droga.

Trovate bustine e pure un bilancino

Nel corso della perquisizione domiciliare che è stata affettuata dagli uomini dell'Arma trovato altro materiale riconducibile alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione, varie bustne idonee al confezionamento e un grinder per la triturazione delle foglie.

Controlli continui delle forze dell'ordine

Prosegue il lavoro da parte delle forze dell'ordine nel tentativo di combattere lo spaccio di droga nel territorio del Canavese. E' solo di questi giorni altre operazioni da parte degli uomini dell'Arma, che hanno permesso di sequestrare droga e di denunciare in stato di libertà alla Procura d'Ivrea le persone scoperte.

Commenti
Abc

Proviamo a fare due calcoli?! Il costo della "operazione antidroga"....tra carabinieri impegnati, i magistrati, giudici ecc.... Per cosa?! 20 grammi?? Il valore economico di 200 euro.... Forse sarebbe meglio impegnare le forze dell'ordine nei veri servizi alla comunità....non alla perdita di tempo e finanze pubbliche! Non tiro neanche fuori il discorso della lotta alle droghe.... perché ormai è appurato che è solo deleteria...per tutti!!! PS. Chi lo ripaga il grinder Al ragazzo? Non era da sequestrare quello...poteva essere un regalo a cui è affezionato....

Seguici sui nostri canali