gesto solidale

Mascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese alla città di Cuorgnè

Il materiale verrà consegnato nella massima parte all’Ospedale cuorgnatese per essere utilizzato da operatori e pazienti.

Mascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese alla città di Cuorgnè
Pubblicato:

Un grande gesto solidale da parte della Comunità cinese, che, anche grazie alle buone relazioni con il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, ha donato preziose mascherine e Dpi alla città.

Mascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese

Grazie alle buone relazioni, anche professionali, del Sindaco Beppe Pezzetto è arrivato del prezioso materiale (circa 2000 mascherine usa e getta e alcuni dpi per medici) da parte della Comunità cinese. “Voglio di cuore ringraziare l’Associazione culturale italo cinese "Hiu Song", presente anche nella nostra città, il Suo presidente Mr. Chen Yong Li e Mrs. Gu Ai lian, così come voglio ringraziare il Presidente dell’Angi Mr. Chen Ming per il prezioso materiale donatoci” ha commentato il primo cittadino del paese delle due torri Giuseppe Pezzetto.

Gesto solidale

"Il materiale verrà consegnato nella massima parte all’Ospedale cuorgnatese in modo tale possa essere utile sia agli operatori che ai pazienti, altro al Ciss 38 che provvederà a consegnarlo alle persone che si ritengono più fragili, alla nostra Casa di Riposo, una parte alle forze dell’ordine e al personale comunale che opera in prima linea (polizia municipale, cantonieri, protezione civile) ai vigili del fuoco e alla Croce Rossa” conclude Pezzetto “ho molto apprezzato questo gesto e ringrazio anche gli amici Cinesi con cui ho avuto l’opportunità di lavorare che si stanno adoperando dalla Cina per trovare ulteriore materiale, grazie di cuore”.

IMG-20200325-WA0031
Foto 1 di 3
IMascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese alla città di Cuorgnè
Foto 2 di 3

Mascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese alla città di Cuorgnè

Mascherine e Dpi donati dalla Comunità Cinese alla città di Cuorgnè

IMG-20200325-WA0032
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali