Cronaca
A misura di bambino

Mascherine in distribuzione anche ad Agliè

La fornitura sarà eseguita ad ogni singolo indirizzo delle persone residenti.

Mascherine in distribuzione anche ad Agliè
Cronaca Alto Canavese, 09 Maggio 2020 ore 17:11

Mascherine in distribuzione anche ad Agliè. La fornitura sarà eseguita ad ogni singolo indirizzo delle persone residenti.

Mascherine in distribuzione

Sono in distribuzione anche ad Agliè le mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Lo rende noto il primo cittadino Marco Succio. "Cari concittadini - spiega il sindaco - la Regione Piemonte ha donato a ciascun residente piemontese una mascherina, che ad Agliè verrà recapitata nei prossimi giorni a ciascun cittadino dalla Protezione Civile. Abbiamo però pensato che non tutti i residenti sono adulti e pertanto, grazie alla perdurante grande disponibilità di Valter Michela, titolare della Emmevi di Cuceglio che le ha donate, procederemo alla fornitura parallela di una mascherina "Baby" per i bambini da 2 a 6 anni e di una mascherina "Children" per i bambini da 7 a 13 anni.

A tutti i residenti

La fornitura sarà eseguita ad ogni singolo indirizzo delle persone residenti ad Agliè e le mascherine per i bambini saranno date ad i nuclei famigliari per i quali ne risulta l'effettiva presenza dagli archivi d’anagrafe.

La consegna

"Se non ce l'avete già - prosegue il primo cittadino - mettete un'etichetta con il cognome almeno del capofamiglia sulla buca delle lettere. Nelle buche senza nominativo non verranno inserite le mascherine; le consegne inizieranno oggi, sabato 9 maggio, e dureranno almeno tutta la prossima settimana, per cui non vi preoccupate se non trovate immediatamente le mascherine in buca".