nuova provocazione

Mascherine Tricolori in protesta: "zona gialla, commercianti in rosso"

“Non sarà il virus a ucciderci, ma questo governo di incapaci!”

Mascherine Tricolori in protesta: "zona gialla, commercianti in rosso"
Pubblicato:
Aggiornato:

Mascherine Tricolori in protesta: questa notte hanno affisso uno striscione con scritto "zona gialla, commercianti in rosso".

Mascherine Tricolori in protesta

Questa notte le Mascherine Tricolori sono tornate in azione affiggendo uno striscione provocatorio con scritto ‘zona gialla, commercianti in rosso’, a rimarcare le continue politiche del governo che stanno sempre più affossando le attività italiane.

“Non sarà il virus a ucciderci, ma questo governo di incapaci!”

“Mentre il governo continua a preoccuparsi solo di cambiare i colori alle regioni, limitando nuovamente le libertà dei cittadini e le aperture delle attività, i commercianti l’unico colore che vedono è il rosso, quello della loro situazione economica. Non si rendono conto - proseguono le Mascherine Tricolori - che i pochi aiuti economici non sono e non saranno mai sufficienti a colmare le ingenti perdite economiche subite in seguito alle chiusure forzate.”
“Ci sono attività, come quella dedicata al fitness o alla ristorazione, che sono ormai al collasso e non possono più permettersi di star chiuse o di lavorare saltuariamente. Di questo passo - conclude la nota - non sarà il virus a ucciderci, ma questo governo di incapaci!”

Seguici sui nostri canali