Mauro Poma premiato per 30 anni di impegno per la collettività

Mauro Poma è da decenni anche un pilastro del Corpo Musicale Alpino, che è diretto dal maestro Gian Michele Cavallo.

Mauro Poma premiato per 30 anni di impegno per la collettività
Lanzo e valli, 24 Giugno 2018 ore 09:18

Mauro Poma è stato premiato a Ceres per il suo trentennale impegno nell'Amministrazione comunale.

Mauro Poma premiato

Un riconoscimento importante per Mauro Poma, 61 anni,  vicesindaco. Nella mattina di sabato 23 giugno davanti al consiglio comunale, a tutti i dipendenti , collaboratori e ai suoi famigliari ha ricevuto dalle mani del sindaco Davide Eboli una targa di benemerenza. Si tratta infatti di un riconoscimento per tutto il suo impegno profuso in ben trent’anni da amministratore comunale. A partire dal 20 giugno 1988 con la carica di consigliere. Questa la motivazione dell’encomio:”A Mauro Poma amministratore comunale di Ceres dal 20 giugno 1988, grazie per il lavoro, l’impegno e la competenza donati, in tutti questi anni, alla nostra comunità . Grazie per aver amato e servito il nostro paese come un buon padre ama e accudisce la propria casa e la propria famiglia. Soprattutto grazie per questi 30 anni! Grazie Mauro!”.

Attuale vicesindaco

Nei primi 5 anni Mauro Poma è stato consigliere di minoranza e i restanti 25 di maggioranza e riveste la carica di assessore dal 1998 ad oggi e dal maggio 2016 è anche vicesindaco. Inoltre è impegnato nelle Associazioni locali ed è tra i maggiori collaboratori della Pro Loco, sempre presente prima, durante e dopo ogni importante manifestazione ceresina.

Passione musicale

Mauro Poma è da decenni anche un pilastro del Corpo Musicale Alpino, che è diretto dal maestro Gian Michele Cavallo, dove nelle sue fila è primo clarino solista e ricopre anche l’incarico di presidente del sodalizio e non solo, dato che con la sua passione per la musica aiuta nello studio i giovani che seguono la scuola di orientamento bandistico.