Max Allegri e Ambra, tutto pronto per il matrimonio

Anche la lista degli invitati e le partecipazioni sarebbero già decisi.

Max Allegri e Ambra, tutto pronto per il matrimonio
Torino, 14 Novembre 2018 ore 10:39

Max Allegri e Ambra pronti per i fiori d'arancio. La data? A fine campionato!

Max Allegri e Ambra

Sembra ormai certo che i due convoleranno a nozze il prossimo giugno, non appena sarà terminato il campionato di serie A. Il mister della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini avrebbero già tutto pronto.

La love story

La loro storia d'amore era nata nell'estate 2017 per le vie di Torino. Lui, livornese, 51 anni, già con un matrimonio alle spalle e una figlia, Valentina di 23 anni. Lei, 41 anni, ex ragazza di Non è la Rai, oggi attrice affermata di cinema e teatro, ex del cantautore Francesco Renga dal quale ha avuto due figli (Jolanda 12 anni e Leonardo 10) ma con il quale non si è mai sposata. Con Max le cose però sarebbero diverse e Ambra è pronta a dire "Sì" per la prima volta.

Tutto pronto

I giornali di gossip parlano ormai di tutto pronto, lista degli invitati e partecipazioni già decise. Al dito della bella attrice c'è già anche l'anello con diamante che Allegri le ha regalato per la proposta. Da mesi ormai sono frequenti i pranzi con la famiglia allargata ai quali partecipano la figlia di Max e i figli di Ambra. Insomma, non sembra mancare proprio nulla se non la fede al dito che dovrebbe arrivare proprio a giugno, al termine del campionato.