Menu
Cerca

Maxi controllo antidroga a Leini

Carabinieri e Polizia municipale impegnata anche contro i parcheggiatori abusivi

Maxi controllo antidroga a Leini
Cronaca Ciriè, 16 Novembre 2017 ore 12:32

Maxi controllo antidroga a Leini questa mattina da parte di Carabinieri e Polizia municipale.

Maxi controllo antidroga a Leini

Mattinata animata quella di oggi in via Torino. Maxi controllo antidroga a Leini, da parte dei Carabinieri e della Polizia municipale leinicese, che hanno fermato auto e pullman del servizio urbano. L’operazione aveva lo scopo di verificare la presenza di eventuali spacciatori di stupefacenti. Inoltre, serie di controlli anche per quanto riguarda i parcheggiatori abusivi.

Operazioni dalle prime luci dell’alba

Sono state quattro le auto dei carabinieri che si sono posizionati lungo la strada ed insieme agli agenti della Polizia municipale hanno dato vita ai controlli, salendo anche direttamente sui mezzi. Anche in questa parte del territorio del Canavese, infatti, le forza dell’ordine stanno dando un giro di vite alla questione droga.

Lotta pure ai paccheggiatori abusivi

Nel maxi controllo antidroga di oggi anche un ulteriore intervento è stato realizzatato, quello nei confronti dei parcheggiatori abusivi. Vigili e uomini dell’Arma, infatti, si sono portati nella zona di piazza Primo Maggio, mentre era in corso il mercato, dando così vita ad una serie di interventi di sicurezza ulteriori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli