Mercatino Natale idee regalo a Balangero

Domenica 26 novembre organizzato dalla Pro Loco con bancarelle e degustazioni.

Mercatino Natale idee regalo a Balangero
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercatino Natale idee regalo a Balangero.

Mercatino Natale idee regalo a Balangero, domenica 26 novembre

Tante bancarelle domenica 26 novembre a Balangero. Si svolge, infatti, il Mercatino di Natale. Promosso ed organizzato dalla Pro Loco. Come ogni anno. Dalle 9 sarà possibile curiosare tra le bancarelle di diversi generi merceologici. Dalle idee regalo, ai prodotti enogastronomici. E poi ancora artigianato.  E tanto altro ancora. Saranno presenti anche alcune associazioni. Prontissimi i ragazzi dell'Oratorio, insieme al parroco don Luigi Magnano. Presenti al mercatino per raccogliere fondi da destinare all'Oratorio e alle sue attività.

Ci sarà anche Babbo Natale a portare gli auguri ai bambini

Nel corso della giornata, passeggiando, si potrà incontrare Babbo Natale. Porterà gli auguri ai bambini e un sorriso per loro. Divertimento assicurato con le novità e le sorprese che caratterizzeranno l'evento. Promosso dalla Pro Loco di Patrizia Migliorero. Il primo mercatino di tutta la zona. Uno dei pochi rimasti in zona. Una tradizione che si rinnova ormai da molti anni a Balangero e che riscuote sempre un ottimo successo.

Per pranzare, c'è la polenta... anche da asporto

E per chi vorrà pranzare insieme alla Pro Loco e a tutti gli amici del mercatino ci sarà la polenta. Verrà preparata presso l'Oratorio. Dove si potrà dunque mangiare. E ci sarà anche la possibilità di portarla a casa. Nel pomeriggio sarà nuovamente possibile visitare il mercatino e curiosare. Infatti saranno tante le idee regalo originali. La Pro Loco sarà presente alla Messa della Vigilia di  Natale con penettone e vin brulè. Per chi uscirà dalla Messa di  Mezzanotte.

Seguici sui nostri canali