Merce contraffatta al mercato: multe e sequestri da parte della Polizia municipale

Altri due sequestri amministrativi hanno infatti riguardato due cittadini liberiani e un beninese per vendita abusiva di telefonini e tablet.

Merce contraffatta al mercato: multe e sequestri da parte della Polizia municipale
Cronaca Torino, 26 Agosto 2018 ore 15:16

Maxi operazione degli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino. I “civich” sono entrati in azione ieri, sabato 25 agosto, nel mercato Barattolo dove hanno sequestrato della merce contraffatta.

Merce contraffatta

All’interno del mercato del libero scambio denominato Barattolo, in zona via Andreis a Torino, gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un sequestro giudiziario a carico di persona rimasta ignota. Nel mirino dei “civich” un ingente quantitativo di merce contraffatta presente in un banco del mercatino.

Tentativo di fuga

La persona in questione si è data alla fuga per sottrarsi all’identificazione. Infatti poneva in vendita profumi, magliette e scarpe riportanti marchi contraffatti. La merce contraffatta sequestrata è ingente. Si tratta infatti di 17 profumi Prada, Chanel, Versace  e altre marche, 14 paia di scarpe Nike, Adidas e 22 magliette Armani, Gucci, Tommy Hilfinger e altre marche.

Altri due sequestri

I controlli degli agenti di Polizia Municipale di Torino non si sono fermati al caso delle magliette, profumi e altra merce contraffatta. Altri due sequestri amministrativi hanno infatti riguardato due cittadini liberiani e un beninese per vendita abusiva di telefonini e tablet. Inoltre poco distante sono stati recuperati altri 20 capi di abbigliamento con marchi “taroccati”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli