Il ricordo

Messa in memoria di Andrea Baima Poma a Villa Ogliani

In tantissimi hanno voluto essere presenti alla cerimonia che si è tenuta questa mattina, domenica 18 ottobre.

Messa in memoria di Andrea Baima Poma a Villa Ogliani
Pubblicato:
Aggiornato:

Messa in memoria di Andrea Baima Poma a Villa Ogliani. In tantissimi hanno voluto essere presenti alla cerimonia che si è tenuta questa mattina, domenica 18 ottobre.

Messa andrea baima poma 2
Foto 1 di 6
Messa andrea baima poma 5
Foto 2 di 6
Messa andrea baima poma 4
Foto 3 di 6
Messa andrea baima poma 3
Foto 4 di 6
Messa andrea baima poma 1
Foto 5 di 6
Messa andrea baima poma 6
Foto 6 di 6

Messa in memoria di Andrea Baima Poma

L'intera comunità locale ha voluto essere presente questa mattina, domenica 18 ottobre, per la messa di trigesima in memoria del piccolo Andrea Baima Poma, il bambino di 11 anni che è stato ucciso dal padre prima di suicidarsi.

Cerimonia all'aperto

I presenti si sono disposti, distanziati e con mascherina, nell'area di Villa Ogliani, a Rivara. La messa non si è tenuta all'interno della chiesa parrocchiale per permettere a tutti di partecipare. Presenti anche i rappresentanti dell'Amministrazione comunale, con in testa il sindaco Roberto Andriollo ed il vice Vincenzo Martino

Il sogno di fare il pompiere

Andrea sognava di fare il pompiere e i vigili del fuoco del territorio hanno voluto essere presenti alla cerimonia. Hanno partecipato, infatti, vigili del fuoco guidati dal comandante provinciale Marco Frezza oltre ai componenti del gruppo di volontari del distaccamento di Rivarolo.

Seguici sui nostri canali