Nuovo mezzo per i pompieri: serata
Serata con la "bagna cauda" presso la sede del Gruppo Alpini di via Bona.

Nuovo mezzo per i pompieri. Infatti appuntamento domani sera a Caselle Torinese.
Nuovo mezzo per i vigili del fuoco
"Una bagna caoda" per i vigili del fuoco. L'appuntamento è per domani, sabato 24 febbraio. Nella sede del Gruppo Alpini di via Bona. Infatti acquistare un nuovo mezzo è l'obiettivo della manifestazione. Dalle 20,30 sarà servita la cena. Il ricavato andrà a favore dell'associazione "Guardie a Fuoco Caselle". Lo scopo è raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova autopompa. In caso d'incendi o di incidenti sarà utilizzata al servizio della cittadinanza. Per questo motivo è importante partecipare.
Contributi da Comune e privati
La compagine sta cercando contributi. Il distaccamento di Caselle opera su quattro comuni: Caselle, Borgaro, Mappano e Leini. Infatti gli interventi vengono svolti principalmente su questo territorio. Le amministrazioni comunali hanno promesso un contributo. Si aggiungeranno i soldi provenienti da fondazioni. Aziende e sponsor privati.
Promozione in città
Durate le fiere principali che si svolgono in città. Infatti l'associazione "Guardie a Fuoco" si mostra in piazza con lo stand. Periodicamente viene allestita "Grisulandia". Infatti è un percorso pensato per i bambini. Con corde, ponti e simulazioni d'incendio. La manifestazione si conclude con la consegna di un attestato.