Minaccia di gettarsi dal municipio: salvato

E' accaduto negli uffici comunali di piazza Europa a Caselle Torinese.

Minaccia di gettarsi dal municipio: salvato
Torino, 10 Dicembre 2019 ore 07:30

Minaccia di gettarsi dal municipio: salvato. E’ accaduto a Caselle Torinese.

Minaccia il suicidio

Attimi di paura ieri mattina, lunedì 9 dicembre, nei locali del municipio di piazza Europa. Quando, intorno alle 11, un uomo ha  minacciato di lanciarsi nel vuoto aggrappandosi a una finestra, la penultima, verso  via Torino.

Salvato dai presenti

Il pronto intervento dei dipendenti comunali presenti negli uffici e del consigliere comunale Mauro Esposito ha scongiurato il gesto del 55enne casellese. Sul posto anche la Polizia Locale.

I motivi del gesto

Il casellese si era presentato in municipio per protestare contro una cartella Imu  da oltre 5 mila euro. Dopo essere stato tratto in salvo, e  tranquillizzato,  l’uomo ha incontrato l’assessore al bilancio  Giovanni Isabella.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei