Mini Busano Motorshow domenica per i 1000 anni del paese

La kermesse dedicata alle auto è curata dal Team Fast Drivers.

Mini Busano Motorshow domenica per i 1000 anni del paese
Rivarolo, 25 Settembre 2019 ore 11:53

Mini Busano Motorshow domenica per i 1000 anni del paese. Dalle 9 spazio ai giri in pista.

Mini Busano Motorshow domenica per i 1000 anni del paese

Ancora un momento per trascorrere una domenica insieme, tra allegria, buonumore e soprattutto... tanto rumore e sgommate a non finire. E’ quello che la zona industriale al confine tra Busano e Favria si appresta ad ospitare, grazie all’impegno di alto profilo del Team Fast Drivers. Il gruppo canavesano, nella giornata di domenica 29 settembre, riproporrà il «Busano Motorshow», ma in questo caso in maniera «mini».

Spazio ad auto stradali, rally, drift e prototipi

Infatti, rispetto alle ultime edizioni, l’evento sarà concentrato tutto nell’arco di una sola giornata, che si aprirà alle ore 8 per proseguire sino al tardo pomeriggio. Si tratta di una kermesse motoristica a livello non competitivo e non cronometrato, inserita nell’ambito dei festeggiamenti per i 1000 anni del paese, la quale è riservata ad auto stradali, rally, drift e prototipi. Al fine di permettere a tutti di divertirsi, il numero di veicoli ammesso è limitato a 30.

La giornata si aprirà alle 8 con la registrazione partecipanti

Il programma della giornata, che vede nuovamente Busano come «capitale dei motori», prevede dalle ore 8 alle 9 la registrazione dei partecipanti, quindi dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 sarà la volta dei vari turni in pista, mentre alle 18 chiusura dell'evento, con i saluti e col momento in cui si tireranno le somme della giornata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter